Belotti%3A+%26%238220%3BBarone+una+bellissima+persona%2C+mi+ha+accolto+al+meglio%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/487028854278/belotti-barone-una-bellissima-persona-mi-ha-accolto-al-meglio/amp/

Belotti: “Barone una bellissima persona, mi ha accolto al meglio”

Arrivato solo da qualche mese a Firenze, Andrea Belotti è da subito entrato nel cuore dei tifosi e della dirigenza, compreso Joe Barone, che lo ha accolto al meglio fin dai suoi primi minuti al Viola Park. Con un lungo messaggio su

" target="_blank">Instagram, Belotti ha voluto omaggiare Barone, scomparso questo pomeriggio. 

Belotti con Joe Barone al Viola Park

Belotti omaggia Joe Barone

Averti conosciuto è stato per me un immenso piacere. Mi hai trasmesso da subito tutto l’amore che provi per questa società e questi colori. Ci impegneremo a portare in alto il tuo nome e quello della tua squadra del cuore, che per te è una famiglia. Buon Viaggio Direttore. Grazie.

Lucas Martínez Quarta ricorda con commozione Joe Barone

Caro Joe, ancora non ci credo e non trovo le parole. Ci hai lasciato presto. Hai lasciato la tua Fiorentina, solo voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e la mia famiglia in questi anni. Mi hai portato qua, hai creduto in me, anche nei momenti più difficili e solo noi due lo sappiamo. Sei stato un padre per tutti noi, ci hai sempre difeso di tutto e di tutti, perché eravamo una famiglia, come dicevi sempre. Ti ricorderemo col sorriso, come ogni volta che vedevi la mia famiglia e scherzavi con loro. Joe, riposa in pace, noi faremo di tutto per portare la Fiorentina in alto, come sognavi. Ci proveremo Joe, per te. Ci mancherai, ma sarai sempre nel nostro cuore e al nostro fianco ogni volta che scenderemo in campo. Non ti dimenticheremo mai. Grazie di tutto. Grande abbraccio al cielo

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Gudmundsson Mvp del match: “La vittoria e il gol fanno bene alla squadra. Con Vanoli mai stato nessun problema”

La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…

3 ore ago

Vanoli post partita: “Vittoria che fa bene al morale. Ora andremo in ritiro. Domenica ci aspetta una finale”

La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…

3 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-1 Dinamo Kiev: Gudmundsson entra e decide la gara. Bene sia Dzeko che Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

3 ore ago

Fiorentina-Dynamo Kiev, le formazioni ufficiali: dentro Ndour, Kean-Dzeko davanti

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…

7 ore ago

Fiorentina, la paura per la B è legittima? Per il patron di una rivale la Viola risalirà

La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…

7 ore ago

Conference League, Franchi quasi deserto stasera: il dato finale sugli spettatori

La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…

8 ore ago