Vincenzo Italiano
News

L'ex ds di Italiano: "Prima di Italiano i viola lottavano per non retrocedere"

L'ex ds di Vincenzo Italiano, Mauro Meluso, è stato ospite al Pentasport ai microfoni di Radio bruno dove ha parlato della situazione in casa viola

Mauro Meluso, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno analizzando la situazione in casa Fiorentina e dando un suo giudizio sul lavoro svolto da Italiano.

Queste le parole sulla Fiorentina: "Tra le righe leggo un dato importante dove la squadra arriva in porta, ma non riesce a concretizzare. I viola hanno perso un stoccatore chiave e lo hanno sostituito con due che al momento non hanno reso le aspettative".

Su Italiano: Italiano non ha mai vissuto bene le sconfitte, ma anche uno che nei momenti di difficoltà si esalta. Sta provando a trovare varie soluzione per risolvere il problema del gol. La Fiorentina rispetto all'anno scorso non è stata rinforzata. Dodò non ha reso, c'è stato un Castrovilli di meno. Sottil è un giocatore eccezionale, straordinario, e fino a questo momento è mancato”

Conclude poi così: "I viola negli ultimi 3-4 anni prima di Italiano hanno lottato per non retrocedere, ricordiamocelo. Non si può essere assolutisti, dobbiamo fare degli approfondimenti prima di buttare la croce su qualcuno. Vedo anche che la squadra lo segue come se fossero dei suoi discepoli, quindi a livello mentale non ci dovrebbe essere alcun problema".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, Inter-Empoli: formazioni ufficiali, occasione per Correa