Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

La Nazione questa mattina mette in evidenza la sfida che Vincenzo Italiano si trova ad affrontare questo fine settimana che sarà importante per il futuro della squadra. Stessi principi di gioco alimentati da pregi e difetti, si è persa completamente la continuità di risultati e prestazioni, il tecnico sembra in confusione.

Bonaventura applaude in campo

La sensazione è che la Fiorentina stia attraversando un momento no a livello mentale, per uscire da queste difficoltà l’allenatore dovrà trovare le contromisure giuste che non dovranno essere per forza a livello tattico e dovrà recuperare i suoi tre pupilli: Bonaventura, Gonzalez e Arthur.


 

Le parole di Riganò sulla flessione di Bonaventura

“La vittoria contro il Frosinone aveva portato tutti quanto alle stelle, poi ieri si è sofferto tantissimo. Gli attaccanti non hanno avuto tante occasioni e gli errori commessi ieri sono stati in fase difensiva […] Bonaventura? Ovviamente noi non sappiamo cosa sia realmente accaduto. Io non credo che le voci lo abbiano destabilizzato, lui è un serio professionista. Il mio consiglio è quello di pensare a dare il massimo fino a giugno, poi, se ci saranno cose di cui parlare, si parlerà.”

 

Zaccagni, ecco l'altro club che prepara l'assalto per giugno
Ikone - Fiorentina insieme fino a giugno, poi possibile separazione

💬 Commenti