Antonelli%3A+%E2%80%9CVlahovic%3F+Mi+aspetto+una+sua+partenza+pi%C3%B9+a+giugno+che+a+gennaio.+Ecco+dove+potrebbe+andare%E2%80%A6%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/487309872646/antonelli-vlahovic-mi-aspetto-una-sua-partenza-piu-a-giugno-che-a-gennaio-ecco-dove-potrebbe-andare/amp/

Antonelli: “Vlahovic? Mi aspetto una sua partenza più a giugno che a gennaio. Ecco dove potrebbe andare…”

Stefano Antonelli, operatore di mercato, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del futuro prossimo di Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole:

“La storia di Vlahovic con i viola dal punto di vista contrattuale al momento va considerata chiusa. Ma mi aspetto la partenza più in estate che a gennaio. Tottenham? È la soluzione più accreditata. Oggi il Newcastle farebbe follie per un giocatore così, ma il Tottenham ha ben altro appeal”.

Lorenzo Della Giovampaola

Recent Posts

Fiorentina-Verona, il punto sugli infortuni per Vanoli e Zanetti: chi rientra e chi resta ai Box

Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…

10 ore ago

Via una stella dalla Fiorentina, i viola lo sostituiscono con l’ex Juventus

La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…

11 ore ago

Fiorentina, due carte a sorpresa per Vanoli: possono cambiare il mercato viola

La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…

15 ore ago

Kean, decisione condivisa tra Vanoli e la società: cosa succede a gennaio

La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…

15 ore ago

La Fiorentina prepara la rivoluzione: gli obiettivi per il mercato invernale

La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…

17 ore ago

Fiorentina-Verona sfida cruciale per la salvezza, si va verso il sold out: ecco quanti tifosi sono attesi al Franchi

Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…

18 ore ago