Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Nell'edizione odierna de La Nazione, si legge del sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini che commenta e avalla la costruzione di un altro parcheggio provvisorio al Viola Park che non appesantirà la viabilità della zona e sarà ecosostenibile. 

“Richiesta logica della Fiorentina”

Queste le sue parole: “Quanto richiesto dalla società viola ha una logica, naturalmente previo sì del consiglio comunale e autorizzazione paesaggistica. Fino ad oggi non c’è mai stato il problema dei parcheggi, avendo messo a disposizione le aree di via Granacci appositamente per questa finalità, in attesa della tramvia il cui scambiatore sarà cofinanziato anche dal nostro Comune, anche se l’opera spetta a Palazzo Vecchio quale base appaltante.

Viola
Campo d'allenamento della Viola

“Sarà tutto ecosostenibile”

Conclude Casini: "Sarà tutto green senza consumo del suolo e permeabile: non verrà versato un centimetro di cemento […] Soluzione così che va così ad alleggerire la viabilità sulla Sp34, pur ricordando che il Viola Park ha la sua attività prevalente nel weekend o per eventi particolari, e dunque non appesantisce la viabilità in orario di punta”.

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
Nardella, avanti tutta per il restyling dello stadio

💬 Commenti