Il giovane attaccante viola impegnato con l’Argentina U23 alle Olimpiadi di Parigi, è intervenuto ai microfoni TycSports.
Abbiamo subito voltato pagina, ci sono solo pochi giorni di riposo, quindi non hai tempo per pensare a quanto accaduto. Ci siamo parlati e ci siamo subito concentrati sulla prossima partita
D’istinto mi è venuto in mente che non fosse una partita come tutte le altre. Ne parlavo con Julian Alvarez. Siamo concentrati per fare un ottimo match domani contro l’Iraq. Dobbiamo migliorare sotto certi aspetti, curare i dettagli che non abbiamo curato bene all’esordio. Lo abbiamo fatto nel migliore dei modi in questi giorni per prepararci alla prossima partita
Il futuro di Nico Gonzalez rimane ancora in bilico. Il giocatore più importante della squadra viola potrebbe partire ed essere inserito in quelle che vengono definite le ‘uscite dolorose’ per far posto a qualche innesto importante. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport. Il quotidiano scrive che la Fiorentina per far partire Nico Gonzalez si aspetta un’offerta almeno di 40 milioni. L’Arabia e l’Atletico Madrid sono le prime squadre indiziate.
L’unica certezza, al momento, è che Pradè e la squadra mercato viola stiano lavorano sul futuro dell’argentino. Niente è deciso e nessuno è confermato.
In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…