La prima giornata del girone di ritorno di Serie A Enilive si chiude all`U-Power Stadium con la sfida tra Monza e Fiorentina. I padroni di casa, ultimi quota 10, devono obbligatoriamente muovere la classifica per interrompere una striscia di cinque ko consecutivi e provare ad accorciare sulla zona salvezza.
Non può permettersi sconti l`ex Raffaele Palladino che ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro partite e vuole ripartire a caccia di un piazzamento Champions. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Akpa Akpro, Pedro Pereira; Ciurria, Caprari; Maldini. A disp. Pizzignacco, Mazza, Djuric, Sensi, Maric, Valoti, Petagna, Bianco, Postiglione, Martins, Colombo, Vignato. All. Salvatore Bocchetti
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. A disp. Terracciano, Martinelli, Pongracic, Mandragora, Beltran, Ikoné, Valentini, Moreno, Kayode, Parisi, Folorunsho, Kouame. All. Raffaele Palladino
Salvatore Bocchetti: “Siamo ultimi, bisogna dare e avere una reazione: non avere paura di nulla e, gara dopo gara, fare il nostro compito. I giocatori devono dare tutto. Non c’è più tempo, a piccoli passi verso il nostro obiettivo”.
Raffaele Palladino: “Sappiamo che gli ultimi risultati non sono stati quelli che speravamo, ma adesso bisogna pensare alla partita di lunedì. Sarà una partita molto importante per noi e ci siamo preparati al meglio”
Squalificati: D`Ambrosio (Monza)
Diffidati: Bianco, Pedro Pereira, Carboni (Monza), Comuzzo (Fiorentina)
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…