Monza-Fiorentina%2C+formazioni+ufficiali%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+Richardson+dal+1%26%238242%3B%21+La+scelta+su+Folorunsho.+E+Gud..
fiorentinaunocom
/news/487733497350/monza-fiorentina-formazioni-ufficiali-c-e-richardson-dal-1-la-scelta-su-folorunsho-e-gud/amp/

Monza-Fiorentina, formazioni ufficiali: c’è Richardson dal 1′! La scelta su Folorunsho. E Gud..

La prima giornata del girone di ritorno di Serie A Enilive si chiude all`U-Power Stadium con la sfida tra Monza e Fiorentina. I padroni di casa, ultimi quota 10, devono obbligatoriamente muovere la classifica per interrompere una striscia di cinque ko consecutivi e provare ad accorciare sulla zona salvezza.

Non può permettersi sconti l`ex Raffaele Palladino che ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro partite e vuole ripartire a caccia di un piazzamento Champions. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Le formazioni ufficiali

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Akpa Akpro, Pedro Pereira; Ciurria, Caprari; Maldini. A disp. Pizzignacco, Mazza, Djuric, Sensi, Maric, Valoti, Petagna, Bianco, Postiglione, Martins, Colombo, Vignato. All. Salvatore Bocchetti

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. A disp. Terracciano, Martinelli, Pongracic, Mandragora, Beltran, Ikoné, Valentini, Moreno, Kayode, Parisi, Folorunsho, Kouame. All. Raffaele Palladino

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Gli allenatori alla vigilia

Salvatore Bocchetti: “Siamo ultimi, bisogna dare e avere una reazione: non avere paura di nulla e, gara dopo gara, fare il nostro compito. I giocatori devono dare tutto. Non c’è più tempo, a piccoli passi verso il nostro obiettivo”.

Raffaele Palladino: “Sappiamo che gli ultimi risultati non sono stati quelli che speravamo, ma adesso bisogna pensare alla partita di lunedì. Sarà una partita molto importante per noi e ci siamo preparati al meglio”

Il giudice sportivo sulle due squadre

Squalificati: D`Ambrosio (Monza)

Diffidati: Bianco, Pedro Pereira, Carboni (Monza), Comuzzo (Fiorentina)

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

10 milioni per il colpo dal Bologna, la Fiorentina pronta ad affondare in casa dei rivali

Un giocatore del Bologna potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato estivo. Il club…

5 ore ago

Scambio Juventus-Inter, partiti i contatti: l’affare dell’estate è pronto

Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…

10 ore ago

15 milioni, Paratici pronto al colpo in Serie A: colpo Fiorentina dai giallorossi

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

12 ore ago

Nessuna chance per Solomon, la Fiorentina cerca il sostituto: tutti i nomi

La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…

13 ore ago

Fiorentina, il nuovo progetto parla italiano: resta però un’incognita

Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…

14 ore ago

Carnevali gela la Fiorentina, che beffa: ha deciso di portarlo alla Juventus

La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…

14 ore ago