Dodo
Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

La Fiorentina torna a dialogare con l'esterno brasiliano Dodo per un rinnovo che è ormai diventato una sorta di telenovela. 

Un dialogo complicato

 Se alla fine del mercato di gennaio scorso sembrava ormai cosa fatta, arrivando alla primavera si è avuto tutti la percezione di come i dialoghi si stessero via via facendosi sempre più tesi, fino di fatto ad interrompersi con l'estate. Spiccano poi gli interessamenti di Barcellona e Juventus, ma nessuno si è fatto avanti.


Nei prossimi giorni sono attesi fisicamente al Viola Park i membri dell'entourage di Dodo, per un incontro che risolva una volta per tutte le incomprensioni e permetta di ripartire con serenità nei discorsi. Comunque, nonostante questa interruzione brusca di dialoghi, i rapporti tra il classe '98 brasiliano e la Fiorentina sono sempre rimasti buoni. Dunque, la fiducia di arrivare davvero al traguardo c'è.

Dodo
Dodo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)

I dettagli dell'accordo


Sul piatto tra la Fiorentina e Dodo per il rinnovo di contratto in fondo ci sarebbe già un accordo pregresso fino al 2030 e la quadratura economica può essere di nuovo raggiunta senza problemi ulteriori.

Pardo: "Fiorentina mai stata da Champions. Pioli? Non è bollito come tutti credono"
Viola in Nazionale, Dzeko guida la Bosnia, panchina per Kospo e Pongracic

💬 Commenti