Beltran
Beltran

L'ultimo turno di campionato ha lasciato in eredità un numero elevatissimo di infortuni: sono stati ben 14 quelli fatti registrare nel corso delle gare della 17esima giornata.

I tanti impegni e le temperature, per altro neanche così basse negli ultimi giorni, possono bastare a spiegare un'ecatombe del genere? Scrive SportMediaset.it

Serie A

Gli infortuni della 17° giornata

Un'interessante analisi scritta da Sport Mediaset sul numero elevatissimo di infortunati che la Serie A sta avendo. Ecco quanto riportato dalla nota emittente televisiva: 

"I primi forfait legati a problemi muscolari, nell'anticipo di venerdì pomeriggio, sono stati quelli di Immobile e Luis Alberto in Empoli-Lazio. Poi è stato il turno di Thorstvedt in Sassuolo-Genoa, seguito da Tomori e Dia in Salernitana-Milan. Fuori anzitempo anche Beltran della Fiorentina e Kjaer del Milan, anche se per entrambi si è trattato di infortuni traumatici di lieve entità (una botta al piede per il primo, una pallonata con giramenti di testa per il secondo).

Continua così

Domenica è stata la volta di Lirola, Baez (per altro subentrato allo stesso Lirola) e Alex Sandro in Frosinone-Juventus, ai quali si è aggiunto anche Manuel Locatelli (nel suo caso una forte contusione). In Bologna-Atalanta si è fermato Ndoye per un problema al flessore, in Roma-Napoli è invece toccato a Natan e Lobotka: per entrambi si è trattato di un infortunio traumatico (lussazione alla spalla e infrazione costale), ma entrambi saranno costretti a uno stop.

Non vanno per altro dimenticati gli stop di Lautaro, Dimarco e Chiesa, fermatisi nel corso della settimana, nonché quelli di Okafor e Pobega, solo per citare i più recenti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Amrabat, il declino con lo United e il possibile ritorno a Firenze
Il commento: "Fiorentina? Ha capito che il calcio è anche non prendere gol.."

💬 Commenti