Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Alberto Malusci è intervenuto ai microfoni di news.superscommesse.it per esprimere la sua opinione riguardo la Fiorentina che sta plasmando Stefano Pioli. Di seguito le sue parole.
Mi ha convinto il fatto che ho già visto una Viola diversa, che cerca di far gioco, senza aspettare gli avversari, gioca dei metri più avanti rispetto al passato. Mi piace l’allenatore, una garanzia per la Fiorentina, che è cresciuto tanto negli ultimi anni e migliorerà la squadra gigliata. Lavorerà lui in prima persona sulle cose che ancora non vanno, ma è normale che al momento ci siano degli aspetti da migliorare.
Manca qualcosa? Sì, mancano degli acquisti per essere una Fiorentina determinante ed autentica sorpresa della stagione. Va preso un attaccante come riserva di Dzeko e Kean, poi Sohm ed un altro centrocampista. Come consigli di giocatori, là davanti mi piacerebbe tanto Piccoli del Cagliari. Sarebbe un’ottima alternativa, che può far bene nei ritagli di tempo a sua disposizione, oppure quando sarà chiamato in causa dal primo minuto. E, poi, un centrocampista alla Pizarro che possa prendere in mano la squadra.
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…
Il tennis azzurro è vicino a Sinner da sempre e in questo momento si è…
La Fiorentina si prepara a vivere una serata europea giovedì alle ore 21 allo stadio…