Domani, giovedì 12 settembre, si terrà alle 14:00 la conferenza di presentazione di Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina verrà presentato presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park.
Edoardo Bove è arrivato a Firenze durante la sessione estiva di calciomercato dalla Roma. Centrocampista fisico, di qualità e interdizione. Nel centrocampo viola potrebbe trovare la giusta continuità per affermarsi a questi livelli. Da Roma Bove è visto come uno dei calciatori più promettenti, non è un caso che alla sua partenza molti tifosi abbiano contestato il trasferimento.
ACF Fiorentina comunica che domani, giovedì 12 settembre, alle ore 14:00, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Edoardo Bove.
ACF Fiorentina comunica che domani, mercoledì 11 settembre, alle ore 14:00, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Robin Gosens.
La Fiorentina continua a monitorare il mercato alla ricerca di opportunità per rinforzare la rosa…
La Fiorentina guarda con attenzione alla Premier League per rinforzare il reparto difensivo in vista…
Dopo il fallimento di quest'anno con la mancata qualificazione alla Champions League, la Juventus è…
La Fiorentina si appresta a vivere una nuova rivoluzione e, il reparto che subirà più…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per le corsie esterne…
Tutto da decidere il futuro della panchina del Monza. Paolo Bianco, confermato dopo la promozione…