Bertoni%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+Beltr%C3%A1n+ha+detto+no+al+Flamengo%3A+vuole+convincere+Pioli+a%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/488228425222/bertoni-ecco-perche-beltran-ha-detto-no-al-flamengo-vuole-convincere-pioli-a/amp/

Bertoni: “Ecco perché Beltrán ha detto no al Flamengo: vuole convincere Pioli a…”

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Daniel Bertoni ha detto la sua in merito alla mancata cessione (per il momento) di Lucas Beltrán al Flamengo, rivelando qual è stato secondo lui il motivo dietro a questa scelta: 

Bertoni, Beltrán vuole provare a convincere Stefano Pioli

Non credo che lui abbia rifiutato il Flamengo perché argentino: io ho tanti colleghi (tra allenatori e calciatori) che giocano in Brasile e che si trovano alla grande! Credo che nella sua testa voglia provare a convincere a tutti i costi Stefano Pioli a dargli una chance in questa Fiorentina. Vuole conquistare la sua fiducia, anche perché dubito che voglia già tornare in Sudamerica. 

Daniel Bertoni (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images) via OneFootball

L’attaccante argentino rifiuta le avances brasiliane

Dopo un iniziale irrigidimento, Beltrán sembrava aver riflettuto a sufficienza per cambiare la sua decisione iniziale e dunque accettare la proposta del club rossonero: nelle ultime ore, però, un ulteriore dietrofront che complica e non poco i piani di mercato della Fiorentina, alla ricerca di una riserva di livello di Kean e Dzeko. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

1 ora ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

3 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

5 ore ago

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

1 giorno ago

Fazzini, Dodo e Sohm si allenano al Viola Park: Pioli vuole averli per il Milan

La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…

1 giorno ago

Verso Estonia-Italia, Gattuso ha le idee chiare sul tandem Kean-Retegui, dubbi sugli esterni

Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…

1 giorno ago