Al termine del match Fiorentina-Cagliari, ha parlato Claudio Ranieri, tecnico dei sardi usciti sconfitti dal Franchi per 3-0.
L’allenatore degli ospiti ha commentato così la sconfitta ai microfoni di Dazn; queste le sue parole: “Applausi? Molto bello e sicuramente inaspettati, li ringrazio veramente di cuore. Parlando della partita, innanzitutto ho detto ai ragazzi che dobbiamo parlare poco e lavorare di più, mi porto a casa la voglia di Prati e Oristanio di lavorare e ora penseremo alla prossima partita che sarà dura però giocheremo perché non vogliamo retrocedere. Ovvio non è facile iniziare in svantaggio e chiedo scusa ai tifosi per il risultato, ce lo siamo meritato, volevamo fare di più ma mea culpa a noi per non aver fatto di più. Ci sono cose che non mi convincono, tipo alcuni uomini non i condizione e devo inquadrare la squadre senza tirare in ballo chi ci manca, sia Oristano che mi hanno dato ottime risposte e da quando è tornato alla nazionale l’ho visto pimpante e gli darò la considerazione che merita.
Paura nei miei ragazzi? Anche io ho avuto impressione di paura, meno nel secondo tempo, ma forse perché abbiamo perso gol subito e la Fiorentina non dava punti di riferimento e annaspavamo, ma dobbiamo fare di più, chiedere scusa ai tifosi e stare zitti per fare bene e lavorare. Tutte le partite sono speciali e mi danno emozioni, ma ora dobbiamo fare bene e vediamo cosa possiamo fare con una grande squadra come la Roma”.
Il futuro del giovane difensore italiano Pietro Comuzzo continua a essere uno dei temi più…
Dopo aver blindato la retroguardia con gli innesti di Viery e Dragusin, il direttore sportivo…
La Fiorentina dovrà concentrarsi anche sul mercato in uscita. Fabio Paratici ha inserito tra i…
Il futuro del centrocampista viola Nicolò Brescianini sembra sempre più lontano dalla Fiorentina. Le ultime…
Grosso scossone giudiziario per Aurelio e Luigi De Laurentiis. Padre e figlio sono stati indagati…
Ecco Radu Dragusin a Firenze per le visite mediche e poi, una volta superate, metterà…