La Fiorentina e la Lazio si sfidano all’Olimpico per la ventiduesima giornata di Serie A. Subito forti gli uomini di Palladino, che al minuto 11 vanno sopra di un gol sui biancocelesti grazie al gol di Adli. I viola sono alla ricerca di una vittoria dopo il periodo negativo che stanno attraversando.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
11′ – La Fiorentina di Palladino va in gol con Adli. Assist di Gosens per il francese, che è riuscito a coordinarsi nonostante arrivasse in corsa. Nulla da fare per Provedel sul perfetto destro dell’ex Milan. Lazio-Fiorentina 0-1.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Rovella, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Hysaj, Basic, Ibrahimovic. Allenatore: Marco Baroni.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli, Folorunsho; Gudmundsson, Beltran; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Leonardelli, Sottil, Valentini, Comuzzo, Moreno, Richardson, Caprini, Harder, Parisi, Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…