La Fiorentina e la Lazio si sfidano all’Olimpico per la ventiduesima giornata di Serie A. Subito forti gli uomini di Palladino, che al minuto 11 vanno sopra di un gol sui biancocelesti grazie al gol di Adli. I viola sono alla ricerca di una vittoria dopo il periodo negativo che stanno attraversando.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
11′ – La Fiorentina di Palladino va in gol con Adli. Assist di Gosens per il francese, che è riuscito a coordinarsi nonostante arrivasse in corsa. Nulla da fare per Provedel sul perfetto destro dell’ex Milan. Lazio-Fiorentina 0-1.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Rovella, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Hysaj, Basic, Ibrahimovic. Allenatore: Marco Baroni.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli, Folorunsho; Gudmundsson, Beltran; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Leonardelli, Sottil, Valentini, Comuzzo, Moreno, Richardson, Caprini, Harder, Parisi, Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino
Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…
La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…
Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…
Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…
La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…
La vendita dei tagliandi per Fiorentina-Parma, gara valida per la 28ª giornata di Serie A,…