Verso Napoli-Fiorentina, previsto il sold out sugli spalti
Previsto il sold out per la gara di domenica 9 marzo contro la Fiorentina

Come riportato da TuttoNapoli, è previsto il sold out per la gara di domenica 9 marzo contro la Fiorentina.
Si va verso il sold out
Dopo il sold out contro l'Inter, domenica prossima il Maradona sarà quasi certamente di nuovo tutto esaurito. Secondo quanto riportato da TuttoNapoli i biglietti per Napoli-Fiorentina, sono stati acquistati già quasi tutti.

Giovedi c'è la Conference, ecco quanti saranno i tifosi viola
Stando alla Nazione, infatti, non saranno moltissimi i seguaci della Viola che seguiranno la squadra nella trasferta ateniese. Certo è che i presenti, pur se in netta minoranza, si faranno sentire e sosterranno i propri beniamini in un campo difficile e in un ambiente storicamente molto caldo come quello ellenico.
Il punto sulla rosa viola
Dopo quasi un mese di stop, Adli è pronto a tornare in campo, a disposizione di Palladino per l'impegno di Conference League. Contro il Panathinaikos, il tecnico campano potrà contare anche su Kean e Folorunsho ma non su Colpani, dal momento che non si hanno ancora notizie sul suo rientro. Quel che è certo, è che l'allenatore dovrà fare a meno di Marì e Ndour, giocatori fuori dalla lista Uefa. Al loro posto, Palladino potrebbe dunque pensare di schierare Fagioli e Comuzzo.