Retegui
Retegui

Come riportato da Il Secolo XIX, il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini ha detto la sua in merito alle voci di mercato sulle possibili uscite di Retegui e Gudmundsson.

Le sue dichiarazioni

Arriverà il momento in cui potremo trattenere tutti i nostri giocatori, ma non è ancora arrivato quel tempo. Dobbiamo assecondare il percorso di crescita dei calciatori e io sono dell’idea che quando arriva un’offerta debba per forza essere presa in considerazione. Successivamente la società farà le proprie valutazioni

Gudmundsson
Instagram@albertgudmundsson

Alla Fiorentina interessa Retegui

Come riportato sul sito fantacalcio.it, la Fiorentina segue con attenzioni le prestazioni di Retegui del Genoa. Il neo mister Raffaele Palladino ha Retegui come preferenza e lo avrebbe già comunicato alla società viola. L'attaccante del Genoa, al quale un anno fa è stato preferito Beltran, ha una valutazione che si aggira attorno ai 20 milioni. L'italo-argentino alla sua prima stagione in Italia ha messo insieme 7 reti in Serie A. Sulla sua valutazione peserà anche l'incognita Europeo.

Piace anche Pinamonti dal Sassuolo

Retegui prima scelta per Palladino e la Fiorentina che però ha anche delle alternative importanti da valutare. Nikola Krstovic del Lecce, Andrea Pinamonti del Sassuolo e Marko Arnautovic dell'Inter sono le alternative. Il primo nome della lista se non dovesse arrivare Retegui è quello di Pinamonti, attaccante che nonostante la retrocessione del Sassuolo stesso ha ritrovato verve e gol in questa stagione. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Nazionale, ufficializzati i convocati per Euro 2024, ecco le scelte di Spalletti

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi