La Nazione fa il punto sul patron della Fiorentina, Rocco Commisso, dopo il suo periodo in Italia, tornerà negli States, per poi riprogrammare il ritorno nel bel paese nel 2024.
Dopo circa tre mesi a stretto contatto con la squadra Rocco Commisso torna negli Stati Uniti, sono stati tanti i temi affrontati in questo periodo, primo su tutti l’apertura del Viola Park, adesso il numero uno della Fiorentina saluta tutti e lascia tanti temi in sospeso che andranno poi ripresi al suo ritorno nel 2024.
Il tema riguardante il Franchi è rimasto in sospeso, coi lavori per la ristrutturazione che dovranno cominciare proprio a inizio 2024, poi al suo ritorno si dovrà occupare anche di un mercato invernale, tra nuovi acquisti e rinnovi da far firmare, insomma nonostante Commisso sia in America la sua testa è sempre alla Fiorentina.
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato e tra i ruoli che potrebbero…
Il mercato dell’Inter entra in una fase di movimenti incrociati che potrebbe coinvolgere anche la…
Il futuro di Mason Greenwood torna a infiammare il mercato internazionale. L’attaccante inglese, attualmente legato…
La Juventus continua a lavorare per rinforzare la trequarti e tra i nomi che stanno…
Ancora pochi giorni e si chiuderà ufficialmente l’avventura di Mauro Icardi al Galatasaray. Dopo quattro…
La scelta della Fiorentina di affidare la panchina a Fabio Grosso segna l’inizio di un…