Intervenuto ai microfoni di IrpiniaTV in occasione del memorial in onore del defunto padre Carmine, Fabiano Parisi ha mostrato molta voglia di darsi da fare per la prossima stagione con la Fiorentina di Palladino, con la speranza anche di conquistare un posto in Nazionale. Le sue parole sono state riportate anche da SportAvellino, portale vicino alla squadra in cui ha militato per diverso tempo il terzino viola.
Nei momenti più complicati, ho sempre pensato a quello che mi diceva mio papà. In una grandissima squadra come la Fiorentina, penso che sia fisiologico riscontrare delle difficoltà soprattutto all’inizio, anche perché davanti avevo e ho tutt’ora un grande calciatore come il nostro capitano Biraghi. Sono comunque felice della mia stagione, anche se ammetto che mi aspettavo qualcosa in più da me stesso […] Sogno? Andare in Nazionale, vederla da casa mi ha fatto male perché so che posso arrivarci. Nella carriera di un calciatore ci sono frangenti in cui hai difficoltà, ma l’importante è superarli, andare avanti e non mollare mai.
Sugli esterni il dubbio principale è quello legato a Kayode. Il terzino viola ha molte pretendenti e, con un’offerta sostanziosa, la Fiorentina potrebbe ragionare su una possibile cessione. A destra insieme a Kayode ci sarà Dodo, a sinistra invece presenti Parisi e Biraghi. Palladino, come sottolineato anche in conferenza, vuole ridare fiducia al terzino ex Empoli. Potrebbe essere il nuovo Carlos Augusto? Sarà il campo a parlare.
La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…