Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola:

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola entra in ottica calciomercato, più precisamente in relazione alla Juventus ed al Milan. La società bianconera avrebbe “scelto” Giacomo Raspadori per completare il pacchetto offensivo, il cui maggior terminale offensivo è attualmente Dusan Vlahovic. Per quanto riguarda il Milan, maxi investimento da 100 milioni: monitorati Origi, Botman, Renato Sanches e Scamacca. 

Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna parla innanzitutto del match di andata dei quarti di finale di Champions League disputato tra Chelsea e Real Madrid. Gli ospiti si sono imposti con un netto 1-3 grazie alla tripletta di Karim Benzema. Fronte calciomercato: Premier League o Milan le opzioni per Paulo Dybala. 

Anche l'edizione odierna di Tuttosport riflette sul calciomercato della italiane, e riporta la voce secondo cui la Juventus starebbe monitorando Renan Lodi, di proprietà dell'Atletico Madrid. Sul fronte Roma: nel mirino la rivincita col Bodo Glimt. Aggiornamento sulla Champions League: clamoroso il Villareal, Benzema l'eroe della serata. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato, la Fiorentina torna su Joao Pedro: il punto

💬 Commenti