Pradè e Barone (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A via OneFootball)
Il futuro di Daniele Pradè alla Fiorentina è avvolto dall’incertezza. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attuale direttore sportivo viola non ha ancora sciolto i dubbi sulla sua permanenza a Firenze, a seguito della dura contestazione subita dalla tifoseria nei giorni scorsi.
La Rosea sottolinea come Pradè, uomo di mercato di fiducia di Rocco Commisso, sia da un lato impegnato nella ricerca del nuovo tecnico, ma dall’altro profondamente ferito dagli attacchi subiti. Il direttore sportivo sta facendo i conti con i propri sentimenti, scosso dalle pesanti contestazioni della Curva Fiesole. Pradè sta riflettendo attentamente per capire se sia possibile recuperare le energie necessarie e, soprattutto, se ci siano ancora le condizioni per proseguire il suo percorso con la Fiorentina.
Nonostante l’amarezza, la necessità di portare avanti il progetto sportivo prevale. È importante precisare che il contratto di Pradè, per sua scelta, è in scadenza il 30 giugno, come ogni anno, non avendo mai voluto accordi pluriennali. La certezza per Pradè è la stima e la fiducia incondizionata che Rocco Commisso ripone in lui.
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, attende il ritorno in campo di un giovane talento…
Dopo quasi sette settimane senza successi, la Fiorentina finalmente sorride: la vittoria per 2-0 contro…