La Fiorentina chiama, i tifosi rispondono presente. Saranno 1.300 i viola che domani saranno allo stadio di Celje per sostenere la squadra di Palladino in questa sfida di andata dei quarti di finale di Conference League.
Lo stadio sloveno è sold out ormai da giorni e, per l’elevata richiesta, ha dovuto aprire un settore che solitamente rimaneva chiuso. Con tutte le sezioni occupate, lo stadio arriverà circa a 13.000 spettatori, tra sloveni e viola. I tifosi gigliati rispondono sempre presente: dopo i 2.002 di San Siro contro i rossoneri, ci sarà un altro gruppo corposo che partirà, direzione Slovenia.
L’entusiasmo è tanto. I tifosi viola hanno percorso, tra Milano e Slovenia, quasi 3.500 chilometri per sostenere il gruppo, confermando il forte legame con la maglia. Sono poche le sfide rimanenti in questa stagione, in cui la Fiorentina sogna in grande, tra Conference League e campionato. Proprio per questo, le ultime partite si preannunciano molto partecipanti. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Sono ufficiali le designazioni per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con il…
Vincere stasera per evitare un'eliminazione clamorosa. Perché la sconfitta con l'AEK Atene ha reso più…
Anche questa sera nella sfida del Franchi contro la Dinamo Kiev alle 18.45, il tecnico…
La partita di questa sera al Franchi (ore 18:45) metterà di fronte due squadre che,…
Rocco Commisso torna a parlare e lo fa a La Nazione, in una lunga intervista…
Torna la Conference League al Franchi. Domani, giovedì 11 dicembre, la Fiorentina ospita la Dinamo…