Dodo%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BCi+spiace+essere+partiti+male%2C+abbiamo+tanto+da+migliorare.+Dopo+la+sosta%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/489008565766/dodo-ci-spiace-essere-partiti-male-abbiamo-tanto-da-migliorare-dopo-la-sosta/amp/

Dodo’: “Ci spiace essere partiti male, abbiamo tanto da migliorare. Dopo la sosta…”

Tramite un post sul proprio profilo

" target="_blank">Instagram, Dodo‘ ha voluto lanciare un messaggio a tutti i tifosi della Fiorentina: non è stato un inizio piacevole, ma la Viola è determinata a fare bene già al rientro dalla sosta Nazionali. 

Dodo’ si rimbocca le maniche per il rientro dalla sosta

Sappiamo che non era un inizio previsto, abbiamo molto da migliorare, ora due settimane per organizzare tutto quello che ci serve per portare a casa le vittorie 💜⚜️

Dodo (ph. G.Morini)

L’ex Zauri sicuro: dopo la sosta vedremo la vera Fiorentina

Nel calcio moderno si usa spesso un terzino di ruolo come centrale in una difesa a tre. Forse perdi qualcosa dal punto di vista fisico, ma guadagni nettamente sul piano tecnico. Ci sono diversità obiettive tra giocare con la difesa a tre e quella a quattro. Credo che dopo questa sosta vedremo una Fiorentina diversa, con più idee di quella che abbiamo visto adesso. Il calcio che ha proposto a Monza Raffaele Palladino è stato divertente. Firenze però chiede molto di più, anche perché è una piazza parecchio ambiziosa, ma sono certo che riuscirà a portare le sue idee e raggiungere gli obiettivi prefissati con la società.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

17 minuti ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

2 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

4 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

6 ore ago

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

1 giorno ago

Fazzini, Dodo e Sohm si allenano al Viola Park: Pioli vuole averli per il Milan

La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…

1 giorno ago