EMP-FIO%2C+Domani+conferenza+stampa+di+Vincenzo+Italiano
fiorentinaunocom
/news/489256029702/emp-fio-domani-conferenza-stampa-di-vincenzo-italiano/amp/

EMP-FIO, Domani conferenza stampa di Vincenzo Italiano

La società ACF Fiorentina ha comunicato sul suo sito ufficiale l’orario e le limitazioni in atto per la conferenza stampa di Vincenzo Italiano. di seguito il comunicato ufficiale:

 

Domani, venerdì 26 novembre, alle ore 15:00, all’interno della Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi si terrà la conferenza stampa del Mister Vincenzo Italiano. 

In accordo con Ordine dei Giornalisti, USSI Toscana e Associazione Stampa Toscana la Fiorentina consentirà l’accesso, nel rispetto delle normative legate al contenimento del Covid-19, a un numero massimo di 15 giornalisti.

Il possesso della tessera da giornalista è considerato requisito fondamentale per poter accedere alla sala stampa.

Le testate interessate a partecipare alle conferenze stampa dovranno inviare una richiesta all’indirizzo accrediticonferenzefiorentina@gmail.com entro le ore 15:00 di giovedì 25 novembre, specificando il nome della testata, nome e cognome del giornalista e numero di tessera professionale. 

Nel caso in cui le richieste di accredito ricevute fossero superiori al numero consentito dalla capienza della Sala Stampa, i criteri suggeriti dalla Lega di Serie A e concordati con le associazioni rappresentative di categoria, prevedono che l’accesso venga consentito alle tv che detengono i diritti,  ai quotidiani sportivi, alle agenzie di stampa, alle testate nazionali generaliste, ai quotidiani locali, ai siti e alle radio e tv non esclusiviste. 

La Fiorentina, insieme a ODG, AST e USSI Toscana, si impegnerà a gestire eventuali rotazioni nelle varie conferenze stampa che si susseguiranno nel corso della stagione sportiva, con l’intenzione di tutelare i diritti di tutti gli organi di stampa.

I giornalisti che non potranno accedere alla sala stampa, potranno comunque seguire la conferenza stampa attraverso il sito www.acffiorentina.com e attraverso i canali social ufficiali del Club.

Redazione

Recent Posts

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

5 ore ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

7 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

7 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

8 ore ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

8 ore ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

11 ore ago