La società ACF Fiorentina ha comunicato sul suo sito ufficiale l’orario e le limitazioni in atto per la conferenza stampa di Vincenzo Italiano. di seguito il comunicato ufficiale:
Domani, venerdì 26 novembre, alle ore 15:00, all’interno della Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi si terrà la conferenza stampa del Mister Vincenzo Italiano.
In accordo con Ordine dei Giornalisti, USSI Toscana e Associazione Stampa Toscana la Fiorentina consentirà l’accesso, nel rispetto delle normative legate al contenimento del Covid-19, a un numero massimo di 15 giornalisti.
Il possesso della tessera da giornalista è considerato requisito fondamentale per poter accedere alla sala stampa.
Le testate interessate a partecipare alle conferenze stampa dovranno inviare una richiesta all’indirizzo accrediticonferenzefiorentina@gmail.com entro le ore 15:00 di giovedì 25 novembre, specificando il nome della testata, nome e cognome del giornalista e numero di tessera professionale.
Nel caso in cui le richieste di accredito ricevute fossero superiori al numero consentito dalla capienza della Sala Stampa, i criteri suggeriti dalla Lega di Serie A e concordati con le associazioni rappresentative di categoria, prevedono che l’accesso venga consentito alle tv che detengono i diritti, ai quotidiani sportivi, alle agenzie di stampa, alle testate nazionali generaliste, ai quotidiani locali, ai siti e alle radio e tv non esclusiviste.
La Fiorentina, insieme a ODG, AST e USSI Toscana, si impegnerà a gestire eventuali rotazioni nelle varie conferenze stampa che si susseguiranno nel corso della stagione sportiva, con l’intenzione di tutelare i diritti di tutti gli organi di stampa.
I giornalisti che non potranno accedere alla sala stampa, potranno comunque seguire la conferenza stampa attraverso il sito www.acffiorentina.com e attraverso i canali social ufficiali del Club.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…