Due ipotesi per il futuro di Gianluca Frabotta, rivelazione della prima parte di stagione della Juventus targata Andrea Pirlo: rinnovo di contratto fino al 2025 con adeguamento o cessione. Difficile sbilanciarsi ad ora sul futuro: la dirigenza bianconera secondo La Gazzetta dello Sport si incontrerà con l’agente del terzino sinistro solo nei prossimi giorni. Alla finestra almeno 4 club di serie A: Sassuolo, Genoa, Cagliari e la Sampdoria in caso di partenza di Augello, accostato recentemente alla Fiorentina: un effetto domino che potrebbe portare il difensore blucerchiato in maglia viola.
Articoli recenti
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”