Il Monza ha reso noto che la vendita dei biglietti per la partita di lunedì con la Fiorentina è sospesa: si attende la decisione del comitato per la sicurezza.
La vendita dei tagliandi è sospesa in attesa delle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Quanto sopra è stato stabilito dalla Determinazione n. 55/2024 del 30/12/2024 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Raffaele Palladino, dopo aver concesso ai suoi un’altra giornata di riposo, ha deciso di recarsi a Bagno a Ripoli per poter lavorare individualmente su alcuni aspetti che potrebbero essere importanti per la prossima partita contro il Monza. Stando a quanto raccolto da Radio Bruno, infatti il tecnico ha deciso di dedicare del tempo – insieme al suo staff – alla riflessione su alcune dinamiche che hanno influito sulla sconfitta contro il Napoli e alla preparazione alla delicata sfida contro il Monza il prossimo lunedì. L’idea che potrebbe venire adottata sul modulo è quella di ritornare alla difesa a 4 e usare il modulo a 3 soltanto in caso di necessità, in base alle caratteristiche dell’avversario.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…