Questa mattina La Repubblica ha dato ampio spazio alla partita tra la Fiorentina e il Genoa.
Giornata difficile per il tecnico Raffaele Palladino, che deve fare i conti con le distrazioni dettate dalle voci di mercato, dal momento che, quella di oggi sarà l’ultima partita prima della chiusura della finestra invernale di calciomercato. Dopo la vittoria contro la Lazio, certamente oggi la squadra gigliata è ancora più motivata a vincere la sfida. Bisogna anche tener conto del fatto che il Genoa è attualmente in ottima forma. Oggi la Viola dovrà fare a meno di Adli, Cataldi e Colpani, mentre al centrocampo potremmo veder quindi Folorunsho, Mandragora e Beltran. Un’alternativa potrebbe essere anche un ritorno alla difesa a tre, che vedrebbe quindi in campo Comuzzo e Ranieri.
Fiorentina (4-3-2-1): De Gea, Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens, Folorunsho, Mandragora, Richardson, Betran, Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
Genoa (4-3-2-1): Leali, Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin, Masini, Badelj, Frendrup, Thorsby, Miretti, Pnamonti. All. Vieira.
Oggi è al Viola Park è stato il giorno della promessa mantenuta. Infatti, Franco Mastantuono…
La Fiorentina guarda sempre con attenzione alla crescita dei giovani che, negli anni, sono passati…
La Fiorentina ha iniziato a preparare la sfida di domenica contro il Napoli, appuntamento fissato…
Il Viola Park si prepara a vivere una sosta per le Nazionali con diversi giocatori…
Emerge un retroscena particolarmente interessante intorno alla posizione e alla centralità di David De Gea…
Tra le note più positive emerse dalla sfida di Coppa Italia tra la Fiorentina il…