ACF+%26%238211%3B+WOMEN%26%238217%3BS%2C+Tre+viola+convocate+in+Nazionale+Under+19
fiorentinaunocom
/news/489568505350/acf-women-s-tre-viola-convocate-in-nazionale-under-19/amp/

ACF – WOMEN’S, Tre viola convocate in Nazionale Under 19

Le Calciatrici di Fiorentina Women’s FC Azzurra CorazziMargherita Monnecchi Chiara Ripamonti sono state convocate dal Tecnico Federale Enrico Maria Sbardella per la doppia sfida amichevole che la Nazionale Italiana U19 disputerà contro la Svezia a Torre del Greco (28 e 30 gennaio 2020). Il periodo di convocazione è compreso tra il 26 e il 30 Gennaio 2020. Lo riporta Violachannel

Redazione

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

2 ore ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

2 ore ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

3 ore ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

3 ore ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

6 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

7 ore ago