Nzola e Beltràn sono due attaccanti completamente opposti. Il primo è arrivato su espressa richiesta di Italiano. Fin qui eccezion fatta per la partita di Genova dove fece un assist e mostrò buone cose, non ha dimostrato di poter cambiare l’inerzia delle partite e come si è visto anche ieri contro l’Atalanta l’angolano sta facendo molta fatica a scardinare le difese avversarie e riuscire a segnare. Discorso diverso invece per l’argentino. E’ pur vero che anche Beltràn fin qui non ha trovato la via del gol come il compagno di reparto ma i movimenti in campo convincono di più, l’azione del terzo gol viola contro l’Atalanta è infatti innescata da lui, come aveva già fatto contro il Lecce. La sensazione è dunque che Italiano debba fare una scelta tra i due e che al momento tutto porta a pensare che Beltràn debba essere il titolare di questa Fiorentina affinchè possa dimostrare tutto il suo valore.
Articoli recenti
Fiorentina, ufficiale la lista UEFA: out due nuovi volti viola
(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”
(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”
Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”
Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo