Ai microfoni di Marte Sport live, è intervenuto Antonio Di Gennaro, commentando la sfida di domani tra Napoli e Fiorentina.
La prestazione della squadra di Conte con l’Inter sembra aver certificato il ritorno a certi livelli di una squadra che si era un po’ inceppata, specie contro il Como. La Fiorentina invece sta attraversando veramente un brutto periodo, viene da una sconfitta in Coppa, in cui sembra aver difeso il 3-2 di svantaggio. Ci sono nuovi giocatori che si devono inserire, il mercato è stato fatto anche bene, ma c’è un problema di atteggiamento e penso anche di condizione fisica, visto che la Fiorentina gioca un tempo e basta. In ogni caso il Napoli sulla carta è nettamente favorito.
I viola si trovano in una situazione che può avere anche uno strascico importante. Tuttavia mi aspetto una reazione da parte dei gigliati. Senza Kvaratskhelia e, per il momento, Neres la squadra di Conte ha perso tanto, i viola ne devono approfittare. Il Napoli ha avuto modo di preparare meglio la partita vista la non partecipazione alle coppe.
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…