Ai microfoni di Marte Sport live, è intervenuto Antonio Di Gennaro, commentando la sfida di domani tra Napoli e Fiorentina.
La prestazione della squadra di Conte con l’Inter sembra aver certificato il ritorno a certi livelli di una squadra che si era un po’ inceppata, specie contro il Como. La Fiorentina invece sta attraversando veramente un brutto periodo, viene da una sconfitta in Coppa, in cui sembra aver difeso il 3-2 di svantaggio. Ci sono nuovi giocatori che si devono inserire, il mercato è stato fatto anche bene, ma c’è un problema di atteggiamento e penso anche di condizione fisica, visto che la Fiorentina gioca un tempo e basta. In ogni caso il Napoli sulla carta è nettamente favorito.
I viola si trovano in una situazione che può avere anche uno strascico importante. Tuttavia mi aspetto una reazione da parte dei gigliati. Senza Kvaratskhelia e, per il momento, Neres la squadra di Conte ha perso tanto, i viola ne devono approfittare. Il Napoli ha avuto modo di preparare meglio la partita vista la non partecipazione alle coppe.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…