Di+Gennaro%3A+%26%238220%3BNapoli+nettamente+favorito%2C+tuttavia+mi+aspetto+una+reazione+dei+viola%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/489637711366/di-gennaro-napoli-nettamente-favorito-tuttavia-mi-aspetto-una-reazione-dei-viola/amp/

Di Gennaro: “Napoli nettamente favorito, tuttavia mi aspetto una reazione dei viola”

Ai microfoni di Marte Sport live, è intervenuto Antonio Di Gennaro, commentando la sfida di domani tra Napoli e Fiorentina.

Sulla partita di domani

La prestazione della squadra di Conte con l’Inter sembra aver certificato il ritorno a certi livelli di una squadra che si era un po’ inceppata, specie contro il Como. La Fiorentina invece sta attraversando veramente un brutto periodo, viene da una sconfitta in Coppa, in cui sembra aver difeso il 3-2 di svantaggio. Ci sono nuovi giocatori che si devono inserire, il mercato è stato fatto anche bene, ma c’è un problema di atteggiamento e penso anche di condizione fisica, visto che la Fiorentina gioca un tempo e basta. In ogni caso il Napoli sulla carta è nettamente favorito.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Momento no della Fiorentina

I viola si trovano in una situazione che può avere anche uno strascico importante. Tuttavia mi aspetto una reazione da parte dei gigliati. Senza Kvaratskhelia e, per il momento, Neres la squadra di Conte ha perso tanto, i viola ne devono approfittare.  Il Napoli ha avuto modo di preparare meglio la partita vista la non partecipazione alle coppe.

Gabriele Fresa

Recent Posts

10 milioni per il colpo dal Bologna, la Fiorentina pronta ad affondare in casa dei rivali

Un giocatore del Bologna potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato estivo. Il club…

1 ora ago

Scambio Juventus-Inter, partiti i contatti: l’affare dell’estate è pronto

Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…

6 ore ago

15 milioni, Paratici pronto al colpo in Serie A: colpo Fiorentina dai giallorossi

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…

8 ore ago

Nessuna chance per Solomon, la Fiorentina cerca il sostituto: tutti i nomi

La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…

10 ore ago

Fiorentina, il nuovo progetto parla italiano: resta però un’incognita

Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…

10 ore ago

Carnevali gela la Fiorentina, che beffa: ha deciso di portarlo alla Juventus

La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…

10 ore ago