Nella giornata di ieri a Roma si è tenuto il Consiglio Federale con il presidente della FIGC, Gabriele Gravina che ha comunicato di convocare l’Assemblea Statuaria straordinaria per il prossimo 4 novembre. All’uscita, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato fermato da alcuni giornalisti, con il patron biancoceleste che ha voluto tirare una frecciata ai “cugini” della Roma, che di seguito vi proponiamo.
Io non vendo sogni ma solide realtà, l’ho detto cento volte. I tfosi vogliono i sogni, prendiamo questo, prendiamo quest’altro…. Tutti contenti, poi dopo come qualche squadra, prima sono campioni d’Italia, poi alla fine attrezziamoci per l’anno prossimo, questo dicono a Roma, no?
Ci sono squadre con debiti che hanno speso 100 milioni? Non conosco i bilanci delle altre squadre, conosco quelli miei, mi pare che io mi attengo alle regole, parlano i fatti.
LEGGI ANCHE: Vocalelli: “Diamo merito alla Roma, Soulè è una grande operazione. Lazio invece con poca…”
Questo mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina è stata una delle protagoniste sul mercato invernale andando a modificare in maniera…
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…