Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex difensore di Lecce, Livorno e Sampdoria David Balleri per parlare della finale persa dalla Fiorentina e sul possibile arrivo di Palladino.
Il mio parere è che la Fiorentina ha fatto una grande stagione, sono arrivati in finale contro una squadra forte, ma non più forte della viola stessa secondo me. Le finali però sono così. Nico, Arthur e Bonaventura hanno steccato, mi aspettavo qualcosa di più da parte loro. Rimangono dei giocatori importanti ma non hanno giocato bene in finale
Ho un bellissimo ricordo di Palladino. Una bravissima persona e un ottimo calciatore. Poteva dare ancora di più di quello che poi ha dimostrato. In questi due anni ha mostrato di essere un grande allenatore. Potrebbe essere un profilo giusto, ma bisogna vedere quali sono gli obbiettivi della società viola. La Fiorentina dovrebbe essere al livello di Juventus, Inter e Milan. Galliani non è uno stupido, se ha portato Palladino in prima squadra è perché ci ha visto qualcosa. Firenze però non è Monza, è difficile che ti lascino lavorare in pace. E’ comunque un grande allenatore e proverà a far dimenticare la delusione di Atene
Nella serata di ieri Palladino ha raggiunto Firenze in treno, per incontrare dal vivo i dirigenti della Fiorentina. Le parti si sono conosciute, nei prossimi giorni torneranno a confrontarsi. Si parla di una bozza d’accordo biennale con opzione fino al 2027, ma al momento la fumata bianca non c’è.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…