Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, sia nazionali che locali, in edicola questa mattina e relative alla Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport: "Torreira e Bajrami, gli uomini mercato guidano il gioco". La rosea dedica il titolo al centrocampista e mente del gioco viola Torreira che anche quest'oggi, nonostante ancora l'incognita del suo futuro, dovrà guidare la squadra alla vittoria.

Corriere Fiorentino: "Il derby a pranzo. Al Franchi c'è l'Empoli, Italiano lancia Cabral: «Vogliamo l'Europa»". Il Corriere Fiorentino scrive di un Cabral carico a mille per la seconda partita da titolare in un derby che nel lunch match dovrà vedere una Fiorentina arrembante e a caccia di un solo risultato, la vittoria.

La Nazione: "Prendiamoci la rivincita!!". Titolo quasi dal motto bellico, eh si perché l'andata brucia ancora ma non tanto per la sconfitta in sé ma per quella fiacchezza che prese il sopravvento in soli 2 minuti; quindi e tempo di riprendersi una bella rivincita ma sempre stato attenti e vigili.

La Repubblica: "Fiorentina, al Franchi c'è l'Empoli. Italiano: «L'occasione giusta per Cabral»". Un titolo che invece quasi mette sull'attenti la squadra viola e che concentra l'attenzione sulla presenza del numero 9 brasiliano dal primo minuto alla sua seconda da titolare con Italiano che vuole vederlo da Fiorentina.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Torreira, prima l'Empoli e poi il riscatto

💬 Commenti