Albert Gudmundsson
Albert Gudmundsson (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball

Albert Gudmundsson è stato forse l'acquisto più osannato dalla tifoseria della Fiorentina al termine dell'ultima estate. Tuttavia, il suo rendimento è stato tutt'altro che costante, anche per via di molti contrattempi fisici: 

Fiorentina, cosa ne sarà del riscatto di Gudmundsson?

Stando alla Repubblica - Genova, esiste la possibilità che la Viola non riscatti il classe 1997 e che dunque quest'ultimo possa fare clamorosamente ritorno al Genoa di Vieira. La Fiorentina deve ancora decidere se esercitare o meno il riscatto fissato a 17 milioni dopo i 3 già versati per il prestito di quest'anno. I tifosi rossoblù sono divisi tra chi sarebbe entusiasta del ritorno del figliol prodigo e chi invece preferirebbe vedere la società investire su altri profili. 

GENOA, ITALY - MAY 17: Andrea Pinamonti of Genoa (center) celebrates with his team-mates after scoring his second goal during the Serie A match between Genoa and Atalanta at Stadio Luigi Ferraris
Genoa (Photo by Simone Arveda/Getty Images via OneFootball)

Intanto, per Colpani si proverà a trattare col Monza

Palladino ha tantissima stima di lui: l'ex tecnico del Monza avrebbe già dato l'ok per la sua permanenza, ma non per 12 milioni di euro (come da accordi). La società stessa è felice dell'atteggiamento del ragazzo - sempre composto, mai una parola fuori posto, incline al sacrificio - per cui si potrebbe provare a trattare con i brianzoli per uno sconto sul prezzo del riscatto. 

Prade: "Adli non sarà riscattato. Non siamo costretti a vendere. Cerchiamo i vice Kean e Dodò"
Viola Park, terminato il vertice Palladino-società: le richieste dell'allenatore

💬 Commenti