La Fiorentina, guidata dal tecnico Raffaele Palladino, si prepara alla partita di domani con l‘Empoli.
Le due squadre scenderanno in campo domani pomeriggio alle 15, allo stadio Franchi, per la 34° giornata di Serie A. Giornata di vigilia dunque per la Viola, con vari calciatori da tenere sott’occhio e monitorare. Visti gli assenti, inoltre, l’allenatore avrà anche il compito di scegliere i supplenti più adatti e le soluzioni migliori. Nel primo pomeriggio la squadra si allenerà al Viola Park.
Il brasiliano è stato operato ieri di appendicite e non farà rientro in squadra per almeno 10 giorni. Ecco il comunicato ufficiale tramite cui la Fiorentina ha reso noto l’esito positivo dell’intervento:
ACF Fiorentina comunica che nel pomeriggio di oggi il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato sottoposto ad intervento di appendicectomia laparoscopica in urgenza. La procedura chirurgica, resasi necessaria per il quadro clinico sviluppato nelle prime ore del mattino, è perfettamente riuscita. Prossime informazioni saranno fornite al momento della dimissione del calciatore dall’ospedale.
Ci si augura che il terzino possa tornare a disposizione di Palladino per le sfide contro Roma e Betis.
Il calciatore aveva lasciato il ritiro della squadra in Sardegna per stare vicino alla sua famiglia, e fino a questo momento, non ci sono ancora informazioni sul suo ritorno alla Viola. Molto probabilmente dunque, il giocatore salterà anche il match di domani contro l’Empoli.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…