Ex obiettivi, Piccoli pezzo pregiato del mercato: asta tra West Ham e...
L'attaccante del Cagliari è stato seguito a lungo dalla Fiorentina

Roberto Piccoli potrebbe non giocare più al Cagliari per la prossima stagione. Il talentuoso centravanti ex Atalanta, infatti, ha attirato le attenzioni di alcuni club europei, dopo che la Fiorentina lo aveva seguito al lungo senza però mai soddisfare le richieste economiche del club sardo:
Roberto Piccoli inseguito dal West Ham e dal Benfica
Stando infatti al Corriere dello Sport, la valutazione di 30 milioni di euro del Cagliari - che lo ha recentemente riscattato dall'Atalanta - ha spaventato tutti i club italiani che si erano fatti avanti per lui: adesso, però, si sarebbero fatte vive alcune società come il West Ham e il Benfica (che ha appena acquistato Richard Ríos, altro profilo che interessava alla Viola). Si prospetta dunque un'asta milionaria che potrebbe far gongolare i cagliaritani.

La Viola si è fatta da parte
Se nei primissimi giorni di mercato la Fiorentina era forse la squadra più interessata a Piccoli (anche alla luce della possibile partenza di Kean e delle sirene arabe per il numero 20), adesso le cose sono cambiate e la Viola virerà su profili meno costosi per completare la propria rosa.