Di seguito le parole di Scanagatta su Radio Bruno in merito al momento della Fiorentina e sul mercato invernale.
“Il secondo tempo della Fiorentina a Bologna è stato da dimenticare. Ci sono state delle responsabilità, secondo me, in panchina, e bisognava cambiare prima la squadra ed aiutare il centrocampo con un terzo centrocampista. Per il resto, si è visto un calo fisico dei viola”.
“Inter e Atalanta mi sembrano molto più forti della Fiorentina. Mi interessa, soprattutto, che non facciano punti le squadre dietro i viola, come la Lazio e la Juventus. Baratterei la sconfitta con il Napoli con il pareggio con la Juventus. Anche se il Napoli, delle 3 in cima alla classifica, mi sembra quella che ha qualcosa in meno”.
“Un nome che mi piacerebbe per il mercato? Più che il nome, bisogna pensare al ruolo. Tutti dicono il centrocampo adesso, perché Adli e Cataldi non ce la fanno, ma io penso anche che serva soprattutto un vice-Kean, anche perché Kouame non segna tanto”.
La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…