Sandro Mencucci
Sandro Mencucci

Intervenuto a Radio Bruno, l'AD del Lecce Sandro Mencucci ha commentato l'avvicinamento della Fiorentina alla finalissima di Conference League il prossimo 29 maggio ad Atene contro l'Olympiakos padrone di casa. Queste le parole di Mencucci

Mencucci azzarda un pronostico per Fiorentina-Olympiakos

La finale del 29 maggio? La Viola si ripresenta in finale con lo stesso tecnico, e dopo averne perse già due. Io sono particolarmente attaccato ai numeri e credo che perderne 3 su 3 sia molto improbabile, però le finali sono partite a sé stanti e tutto può accadere. La scelta di Comisso di continuare con chi era già dentro l'ambiente dopo la morte di Barone è stata la scelta migliore, poi in futuro mai dire mai. Venuti? È un ragazzo esemplare, è stato davvero sfortunato in alcuni episodi ma ci mette sempre il massimo della dedizione, tutte le volte che ha giocato ha fatto sempre il suo onestissimo lavoro.

Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Gigi Di Biagio fa il tifo per Atalanta e Fiorentina

La Federazione ha sempre dimostrato di saperci fare. Da tifoso spero che l'Italia possa arrivare il più avanti possibile, il lavoro di Spalletti è ottimo e sotto gli occhi di tutti. Atalanta e Fiorentina? Lo scorso anno si pensava fosse un caso, quest'anno altre due squadre in finale, significa che il lavoro che si sta facendo è giusto […] Ora spero si possa vincere. La Fiorentina è alla seconda finale in due anni, l'Atalanta tutti vedono cosa sta facendo. Siamo orgogliosi, ora la speranza è che si possa portare a casa almeno una coppa.

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Bologna, per il post Motta spunta l'opzione Italiano

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi