Sfida attesissima quella tra Fiorentina e Napoli, in programma domani allo stadio Franchi, con calcio d’inizio previsto alle ore 18:00. I viola cercano una vittoria casalinga contro i partenopei che manca dal 29 aprile 2018. Inoltre, potrebbe essere la prima vittoria in Serie A del nuovo anno solare.
Una super sfida è in programma domani pomeriggio, quella che vedrà gli uomini di Palladino affrontare la squadra di Conte, attualmente seconda in campionato. Mancano poco più di 24 ore all’inizio del match e, come riporta La Nazione, sono stati venduti finora circa 20mila biglietti, alto numero considerando i lavori in corso allo stadio.
Una capienza che probabilmente in queste ore continuerà a salire, potrebbe infatti sfiorare i 22mila tifosi presenti. I tagliandi rimanenti sono rimasti in tutti i settori, a eccezione del parterre Maratona. Destinati al sold out sono quelli del parterre di Tribuna; mentre una disponibilità maggiore c’è un po’ nelle altre zone dello stadio, non contando la Curva Ferrovia.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…