Franchi%2C+per+Fiorentina-Napoli+venduti+circa+20mila+biglietti.+Stadio+quasi+pieno
fiorentinaunocom
/news/490417851910/franchi-per-fiorentina-napoli-venduti-circa-20mila-biglietti-stadio-quasi-pieno/amp/

Franchi, per Fiorentina-Napoli venduti circa 20mila biglietti. Stadio quasi pieno

Sfida attesissima quella tra Fiorentina e Napoli, in programma domani allo stadio Franchi, con calcio d’inizio previsto alle ore 18:00. I viola cercano una vittoria casalinga contro i partenopei che manca dal 29 aprile 2018. Inoltre, potrebbe essere la prima vittoria in Serie A del nuovo anno solare. 

Numero di biglietti venduti finora

Una super sfida è in programma domani pomeriggio, quella che vedrà gli uomini di Palladino affrontare la squadra di Conte, attualmente seconda in campionato. Mancano poco più di 24 ore all’inizio del match e, come riporta La Nazione, sono stati venduti finora circa 20mila biglietti, alto numero considerando i lavori in corso allo stadio.

Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

I tagliandi rimanenti ancora invenduti

Una capienza che probabilmente in queste ore continuerà a salire, potrebbe infatti sfiorare i 22mila tifosi presenti. I tagliandi rimanenti sono rimasti in tutti i settori, a eccezione del parterre Maratona. Destinati al sold out sono quelli del parterre di Tribuna; mentre una disponibilità maggiore c’è un po’ nelle altre zone dello stadio, non contando la Curva Ferrovia

Gaia Turati

Recent Posts

Festival di Sanremo, quote e favoriti: Serena Brancale davanti a tutti

Il Festival di Sanremo di Carlo Conti entra nel vivo e, come ogni anno, insieme alle…

13 ore ago

“La Fiorentina è tornata grazie al mercato. Nazionale? Con questo Kean sono ottimista”: l’analisi del momento viola

Moise Kean può diventare l’arma in più della Fiorentina in questo momento chiave della stagione.…

13 ore ago

Il futuro di Kean è legato all’ex Juve: l’indiscrezione di mercato che fa tremare i tifosi

Il futuro di Moise Kean questa estate potrebbe essere lontano da Firenze. L’attaccante è finito…

14 ore ago

Report medico, infortunio muscolare e lungo stop: salta Udinese-Fiorentina

Nuovo stop in casa Udinese, che dovrà fare a meno per qualche settimana del suo…

15 ore ago

Serie A, i numeri premiano l’Udinese e condannano Pisa e Verona: ecco quanti punti servono alla Viola per salvarsi

La Serie A entra nella fase decisiva e i numeri iniziano a delineare scenari sempre…

16 ore ago

Allenamento di rifinitura per Fiorentina-Jagiellonia: ecco le ultime novità dal Viola Park

La Fiorentina rifinisce gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani al Franchi alle…

16 ore ago