Baroni%3A+%26%238220%3BLa+sconfitta+a+Firenze+ha+fatto+male.+Ora+vogliamo+reagire%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/49042853382/baroni-la-sconfitta-a-firenze-ha-fatto-male-ora-vogliamo-reagire/amp/

Baroni: “La sconfitta a Firenze ha fatto male. Ora vogliamo reagire”

Dopo la sconfitta a Firenze, domani la Lazio esordisce in Europa League contro la Dinamo Kiev ad Amburgo. Alla vigilia della sfida, l’allenatore biancoceleste Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa pre-match.

L’esordio della Lazio in Europa League

Sicuramente la partita di domani sarà un’occasione per chi ha giocato meno. Considero tutti titolari e sono sicuri che ci sarà la massima prestazione di tutti. Le sconfitte sono sempre dolorose, abbiamo fatto un’analisi veloce. Devo dire che ci sono aspetti positivi legati ai contenuti della prestazione. Abbiamo costruito tanto in tutte le partite, creando cross, angoli e tiri in porta, subendo pochi tiri in porta. Dobbiamo migliorare nell’essere più cattivi sotto porta e più concreti sia in attacco che in difesa.

Le parole di Baroni dopo la partita con la Fiorentina

Partita decisa solo dagli episodi. Abbiamo giocato un ottimo match mantenendo sempre il pallone. Sul secondo rigore il difensore stava cercando di coprire un cross, siamo stati penalizzati da questi episodi. Io dico che abbiamo degli arbitri bravissimi. Queste sono situazioni che mettono in difficoltà. 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Out Solomon e Lezzerini, In Rugani e Gosens: i convocati di Vanoli per Udinese-Fiorentina

La Fiorentina, tramite i profili social ufficiali, ha diramato la lista dei convocati per la…

6 ore ago

Dall’Inghilterra insistono: la Fiorentina (e non solo) sul centrale del Manchester United

L'unico colpo in difesa per la Fiorentina a gennaio è stato Daniele Rugani dalla Juventus,…

6 ore ago

Udinese vs Fiorentina è anche Zaniolo vs Gudmundsson, sfida tra incompiuti in Friuli: i numeri a confronto

La sfida tra Udinese e Fiorentina sarà anche la partita dei talenti incompiuti. Da una…

7 ore ago

Fagioli inizia a far gola alle big europee: ecco chi lo segue in vista dell’estate

Nicolò Fagioli da un paio di mesi a questa parte sta offrendo grandi prestazioni in…

8 ore ago

Vanoli tra scelte obbligate e assenze che pesano: a Udine in emergenza sulle fasce

La Fiorentina si presenterà a Udine domani sera con tante defezioni. La gara contro lo…

9 ore ago

Qui Parma: un giocatore salta la trasferta con la Fiorentina per squalifica

La Fiorentina per questo turno di campionato si recherà ad Udine mentre nella ventottesima giornata…

10 ore ago