Baroni%3A+%26%238220%3BLa+sconfitta+a+Firenze+ha+fatto+male.+Ora+vogliamo+reagire%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/49042853382/baroni-la-sconfitta-a-firenze-ha-fatto-male-ora-vogliamo-reagire/amp/

Baroni: “La sconfitta a Firenze ha fatto male. Ora vogliamo reagire”

Dopo la sconfitta a Firenze, domani la Lazio esordisce in Europa League contro la Dinamo Kiev ad Amburgo. Alla vigilia della sfida, l’allenatore biancoceleste Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa pre-match.

L’esordio della Lazio in Europa League

Sicuramente la partita di domani sarà un’occasione per chi ha giocato meno. Considero tutti titolari e sono sicuri che ci sarà la massima prestazione di tutti. Le sconfitte sono sempre dolorose, abbiamo fatto un’analisi veloce. Devo dire che ci sono aspetti positivi legati ai contenuti della prestazione. Abbiamo costruito tanto in tutte le partite, creando cross, angoli e tiri in porta, subendo pochi tiri in porta. Dobbiamo migliorare nell’essere più cattivi sotto porta e più concreti sia in attacco che in difesa.

Le parole di Baroni dopo la partita con la Fiorentina

Partita decisa solo dagli episodi. Abbiamo giocato un ottimo match mantenendo sempre il pallone. Sul secondo rigore il difensore stava cercando di coprire un cross, siamo stati penalizzati da questi episodi. Io dico che abbiamo degli arbitri bravissimi. Queste sono situazioni che mettono in difficoltà. 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

3 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

4 ore ago

Ciccio Graziani e la frecciata a Palladino: “Questa Fiorentina è più forte. Vi spiego”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…

4 ore ago

Fagioli accende la polemica: “Dillo che era fallo”. La risposta secca del giocatore rossonero

Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…

6 ore ago

Colpo a zero dalla Juventus, il Napoli piomba sul gioiello bianconero

Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…

8 ore ago