Alberto Gilardino
Alberto Gilardino (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball

Nelle proprie pagine odierne, Qui News Pisa rivela ai tifosi nerazzurri l'infortunio muscolare occorso a Calvin Stengs, neo-acquisto della squadra che potrebbe anche saltare il sentissimo derby con la Fiorentina di settimana prossima. La squadra di Gilardino sarà intanto impegnata dopodomani 23 settembre allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli di Antonio Conte: 

Pisa-Fiorentina, Gilardino potrebbe aver perso Stengs

Il giocatore ha avvertito un dolore intenso all’adduttore e non è riuscito a proseguire la seduta, lasciando il campo accompagnato dallo staff medico. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un risentimento muscolare, ma la sensazione è che lo stop possa essere tutt’altro che leggero.

Calvin Stengs
Calvin Stengs

I possibili tempi di recupero

Filtra un po’ di preoccupazione dallo staff, in attesa degli esami strumentali che verranno effettuati nelle prossime 48 ore. La società ha fatto sapere che sarà diffuso un comunicato al termine degli accertamenti. Le prime stime parlano di un’assenza che potrebbe andare dalle due settimane a oltre un mese, a seconda dell’esito degli esami. 

Gudmundsson, questa mattina provino decisivo: se starà bene, Pioli potrebbe...
Fagioli, fallito l'esperimento da regista: col Como ritorno a mezz'ala?

💬 Commenti