UEFA%2C+35.000euro+di+multa+per+la+Fiorentina.+E+divieto+di+trasferta+per+un+turno+dopo+Atene
fiorentinaunocom
/news/490484960774/uefa-35-000euro-di-multa-per-la-fiorentina-e-divieto-di-trasferta-per-un-turno-dopo-atene/amp/

UEFA, 35.000euro di multa per la Fiorentina. E divieto di trasferta per un turno dopo Atene

La UEFA ha multato la Fiorentina per il comportamento dei propri tifosi tenuto durante la finale di Conference League contro l’Olympiacos svolta ad Atene.

La multa ai danni della Fiorentina

L’Organo di Controllo, Etica e Disciplina – come si legge – ha deciso di i multare la società viola di 35.000 euro, per atti di danneggiamento e lancio di oggetti. Viene, invece, sospeso per due anni il divieto di trasferta per una partita nelle competizioni UEFA.

Logo Fiorentina

28 posti rotti

La partita si è svolta ad Atene nello stadio che di solito ospita le gare casalinghe dell’AEK Atene

La struttura è di proprietà del club, tale multa comminata alla Fiorentina dovrà essere saldata al club turco entro 30 giorni dalla notifica di questa decisione per la risoluzione dei danni causati dai propri sostenitori, ovvero per i 28 posti rotti.

 

La struttura è di proprietà del club, tale multa comminata alla Fiorentina dovrà essere saldata al club turco entro 30 giorni dalla notifica di questa decisione per la risoluzione dei danni causati dai propri sostenitori, ovvero per i 28 posti rotti.
 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

1 ora ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

3 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

3 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

5 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

6 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

18 ore ago