David De Gea è l’ultimo, infuocato nome accostato alla Fiorentina: l’ex portiere del Manchester United è alla ricerca di una grande squadra per gli ultimi scampoli della sua carriera e la Viola sembra essere la società più vicina allo spagnolo.
Stando al Corriere dello Sport – Stadio, continuano a ritmi serrati i contatti tra la Viola e l’entourage dell’ex Atlético Madrid e United, attualmente svincolato dopo anni importanti a Old Trafford. I procuratori chiedono 2 milioni di euro all’anno + 1 di bonus con opzione a proprio favore per la stagione 2025-2026. La Fiorentina ci pensa, Palladino aspetta fiducioso.
De Gea avrebbe dato priorità alla Fiorentina. Starebbe infatti rifiutando ogni altra possibile destinazione, dalla Serie A fino agli altri top campionati europei. Al momento stanno andando avanti contatti continui tra la dirigenza viola e l’entourage dello spagnolo e si respira anche un certo ottimismo. Che sia dunque arrivato il capolinea per uno dei portieri viola, se non per entrambi?
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…