Di seguito sono riportati tutti gli episodi da MOVIOLA della partita tra Fiorentina e Atalanta valida per l’andata di semifinale di Coppa Italia Frecciarossa.
La Fiorentina ritrova il sorriso in Coppa Italia imponendosi per 1-0 contro l’Atalanta. Italiano fa degli accorgimenti di formazione rispetto alla sfida contro il Milan e la rosa risponde presente. Ancora decisivo Rolando Mandragora con un gran gol dalla distanza e ancor più decisivo forse è stato Carnesecchi che ha impedito che il risultato per i suoi fosse ben peggiore. Ordinata la partita del direttore di gara Mariani che nel primo tempo fa correre molto ed inizia ad estrarre cartellini solo nel secondo tempo. Nel finale bruttissimo fallo da parte di Scamacca su Milenkovic che poteva costargli caro, se la cava con un giallo.
1′ – Partiti al Franchi!
29′ – Primo cartellino giallo della partita, a ricevere la sanzione è Miranchuk dell’Atalanta che perde palla e stende Parisi.
31′ – GOL DELLA FIORENTINA!!! Capolavoro di Rolando Mandragora! Gran gol del centrocampista viola che riceve da Nico Gonzalez e dai trenta metri scarica verso la porta col pallone che scheggia il palo e si infila alle spalle di un incolpevole Carnesecchi.
45′ – Duplice fischio. Si va a riposo sull’1-0 per i padroni di casa. Meritato fin qui il risultato a favore dei viola in pieno controllo della gara.
46′ – Si riparte a Firenze!
55′ – Primo cartellino anche per la Fiorentina. Parisi tenta di tenere un pallone in campo ma ad approfittarne è Holm che scappa sulla fascia, spende un fallo Mandragora per fermarlo e viene quindi sanzionato.
80′ – Ammonito Marten De Roon negli ospiti, proteste troppo accese verso l’arbitro Mariani che estrae il giallo.
82′ – La Fiorentina pareggia i cartellini. Ammonito Kouamè che involontariamente colpisce Hien con una gomitata.
90′ – Bruttissimo intervento a gamba tesa di Scamacca su Milenkovic. Completamente in ritardo l’attaccante viene dunque ammonito da Mariani.
95′ – Triplice fischio al Franchi! La Fiorentina vince e convince contro l’Atalanta per 1-0. Appuntamento col secondo round il 24 aprile a Bergamo.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…