Albert Gudmundsson (Photo by Matt McNulty/Getty Images via One Football)
Albert Gudmundsson sta cercando di recuperare dal problema procuratosi con la Nazionale per esserci in campo contro il Napoli.
Nel caso in cui l’islandese non potesse essere schierato titolare, il tecnico parmigiano dovrà scegliere un sostituto e Jacopo Fazzini potrebbe essere la giusta soluzione per agire dietro a Kean e Piccoli, ma non è da escludere del tutto il modulo 3-5-2, rinforzato con Nicolussi Caviglia. Nel mentre Gudmundsson cercherà, in questi giorni, di recuperare il più possibile. Lo riporta nell’edizione odierna La Nazione.
Gli esami svolti hanno evidenziato una sollecitazione a carico del legamento peroneastragalico anteriore. Il calciatore ha iniziato immediatamente il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dallo staff sanitario viola e le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni al fine di considerare eventuali disponibilità per la gara di sabato». Il dubbio resta insomma, ma la presenza di Gud per la sfida al Napoli (da titolare, o inizialmente in panchina) è assolutamente possibile.
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…
Il tennis azzurro è vicino a Sinner da sempre e in questo momento si è…
La Fiorentina si prepara a vivere una serata europea giovedì alle ore 21 allo stadio…
La Juventus è pronta a riprovarci e mette nel mirino un altro calciatore della Fiorentina…