Albert Gudmundsson (Photo by Matt McNulty/Getty Images via One Football)
Albert Gudmundsson sta cercando di recuperare dal problema procuratosi con la Nazionale per esserci in campo contro il Napoli.
Nel caso in cui l’islandese non potesse essere schierato titolare, il tecnico parmigiano dovrà scegliere un sostituto e Jacopo Fazzini potrebbe essere la giusta soluzione per agire dietro a Kean e Piccoli, ma non è da escludere del tutto il modulo 3-5-2, rinforzato con Nicolussi Caviglia. Nel mentre Gudmundsson cercherà, in questi giorni, di recuperare il più possibile. Lo riporta nell’edizione odierna La Nazione.
Gli esami svolti hanno evidenziato una sollecitazione a carico del legamento peroneastragalico anteriore. Il calciatore ha iniziato immediatamente il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dallo staff sanitario viola e le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni al fine di considerare eventuali disponibilità per la gara di sabato». Il dubbio resta insomma, ma la presenza di Gud per la sfida al Napoli (da titolare, o inizialmente in panchina) è assolutamente possibile.
La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…
Tra chi ci aveva creduto fin dall’inizio e chi ormai aveva perso ogni speranza, alla…
Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…
È giornata di vigilia in casa Fiorentina, con lo sguardo già puntato sulla sfida di…
I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi procedono senza intoppi. Ieri mattina la sindaca…
L’arrivo dei primi due colpi di mercato, Solomon e Brescianini, apre scenari interessanti in casa…