Albert Gudmundsson (Photo by Matt McNulty/Getty Images via One Football)
Albert Gudmundsson sta cercando di recuperare dal problema procuratosi con la Nazionale per esserci in campo contro il Napoli.
Nel caso in cui l’islandese non potesse essere schierato titolare, il tecnico parmigiano dovrà scegliere un sostituto e Jacopo Fazzini potrebbe essere la giusta soluzione per agire dietro a Kean e Piccoli, ma non è da escludere del tutto il modulo 3-5-2, rinforzato con Nicolussi Caviglia. Nel mentre Gudmundsson cercherà, in questi giorni, di recuperare il più possibile. Lo riporta nell’edizione odierna La Nazione.
Gli esami svolti hanno evidenziato una sollecitazione a carico del legamento peroneastragalico anteriore. Il calciatore ha iniziato immediatamente il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dallo staff sanitario viola e le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni al fine di considerare eventuali disponibilità per la gara di sabato». Il dubbio resta insomma, ma la presenza di Gud per la sfida al Napoli (da titolare, o inizialmente in panchina) è assolutamente possibile.
Il nome di Riccardo Calafiori torna al centro del mercato, con una big di Serie…
Il giovane difensore sta vivendo una stagione in crescita che non è passata inosservata sul…
Nelle ultime ore è emerso l'interesse della Fiorentina nei confronti di Josep Martinez, portiere dell'Inter.…
I giorni passano e le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. In casa…
La salvezza della Fiorentina non è ancora matematica ma, inevitabilmente, si comincia già a pensare…
Roma-Fiorentina rappresenta una grande opportunità per un calciatore viola, non ancora certo della titolarità nel…