L’esperto di mercato de La Nazione, Riccardo Galli, è intervenuto ai microfoni del Pentasport facendo il punto della situazione sul mercato viola in questa finestra invernale.
Queste le sue parole su Nico Gonzalez: “Son convinto che su Nico Gonzalez non succeda granché alla fine. Qualcosa si è mosso, qualcosa che non è arrivato arriverà come proposta economica. Sono ottimista sulla sua permanenza a Firenze”
Continua sul capitolo portieri: “Gollini o Cerofolini? Sul primo ci sono tante riflessioni. Il giocatore ha perplessità sul lasciare Firenze senza aver garanzie. Ancora non ha trovato una collocazione, ed ora deve tornare a pensare come giocatore della Fiorentina. Secondo me deve essere lui il vice Terracciano”.
Conclude poi parlando di un ritorno di fiamma in attacco: “Per il proprio attacco la Fiorentina ha avuto un contatto con un giocatore che stima da tempo: Andrea Belotti. Credo che sia un giocatore compatibile con l’esigenze della Fiorentina. C’è interesse ed i viola sono pronti ad agire nel caso vi fossero le condizioni favorevoli”.
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…