L’esperto di mercato de La Nazione, Riccardo Galli, è intervenuto ai microfoni del Pentasport facendo il punto della situazione sul mercato viola in questa finestra invernale.
Queste le sue parole su Nico Gonzalez: “Son convinto che su Nico Gonzalez non succeda granché alla fine. Qualcosa si è mosso, qualcosa che non è arrivato arriverà come proposta economica. Sono ottimista sulla sua permanenza a Firenze”
Continua sul capitolo portieri: “Gollini o Cerofolini? Sul primo ci sono tante riflessioni. Il giocatore ha perplessità sul lasciare Firenze senza aver garanzie. Ancora non ha trovato una collocazione, ed ora deve tornare a pensare come giocatore della Fiorentina. Secondo me deve essere lui il vice Terracciano”.
Conclude poi parlando di un ritorno di fiamma in attacco: “Per il proprio attacco la Fiorentina ha avuto un contatto con un giocatore che stima da tempo: Andrea Belotti. Credo che sia un giocatore compatibile con l’esigenze della Fiorentina. C’è interesse ed i viola sono pronti ad agire nel caso vi fossero le condizioni favorevoli”.
Il futuro di Federico Chiesa torna ad accendere le voci di mercato e, ancora una…
Ci sono serate che possono cambiare il corso di una carriera e quella di Michael…
Il futuro di Lautaro Martinez torna al centro dell'attenzione in casa Inter, proprio quando sembrava…
La Fiorentina comincia a guardare oltre la sosta e, inevitabilmente, anche al prossimo mercato. La…
Nicolò Fagioli si prepara a vivere una serata speciale con la maglia dell’Italia. Il centrocampista…
La Fiorentina sta vivendo un nuovo inizio grazie al ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina…