fonte @acf instagram
Rassegna stampa

Beltran, ora tocca a lui giocare

Terminate le prove con Nzola non ancora in forma, ora Firenze invoca il baby talento Beltran che sta vedendo poco il campo

Questa mattina il Tuttosport  si dedica al rendimento modesto che fin qui hanno avuto le punte della Fiorentina tra campionato e Conference League. Come si legge infatti: per Beltran può esserci qualche giustificazione, visto che l’argentino è all’esordio in Italia, finora è stato utilizzato meno del collega (278’ contro 557’) e ha caratteristiche pure da seconda punta. 

A differenza di Nzola che conosce perfettamente la Serie A da un po’ e ha già lavorato con Italiano a Trapani e La Spezia: la sua ultima rete risale all’8 aprile e neppure a Frosinone è riuscito a sfruttare le chance.

Si spiega anche così la terza rimonta subita dopo quelle con Lecce (da 0-2 a 2-2) e Genk (due volte avanti e sempre raggiunti) fra rimpianti per il mancato salto di qualità e in classifica (vincere allo Stirpe sarebbe valso il 3° posto). 

Contro il Cagliari cosa succederà? Il tecnico schiererà Nzola come nelle ultime tre di campionato o rilancerà Beltran? Ora in effetti tocca a lui giocare.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Allarme difesa, Italiano studia la soluzione